Oggi vi sentite fiacchi e poco in forma. Accettate la situazione perché non potrete cambiarla. Concedetevi assoluto riposo e non esponetevi a stress inutile. Ciò limita anche le nuove conoscenze. Frequentate, oggi, solo un ambiente di fiducia e concedetevi delle ore rilassanti circondati dai vostri cari. Nel caso in cui ci fossero in programma dei cambiamenti, aspettate in ogni caso ancora un po' finché non abbiate completamente ritrovato le forze.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Mostrarsi riservatiCercate di non opporre resistenza al vostro umore abbattuto perché non fate altro che rendervi più pesanti del solito. Sarebbe meglio evitare i contrasti tirandovi indietro – non siete per nulla all'altezza delle vostre capacità. Accettando questa realtà, avete già contribuito molto ad evitare eventuali escalation. Anche se adesso avreste bisogno di conforto, non pretendete troppo dal vostro partner.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Buona cooperazioneOggi le vostre competenze organizzative e sociali appaiono insolitamente forti. Ciò dovrebbe necessariamente servirvi a prendere le redini di un lavoro di gruppo. Non solo ottenete successo nella professione, ma anche nella vita privata potete mettervi in mostra con il vostro cordiale influsso. Le persone vi dimostreranno grande stima ed affetto. Pensate al fatto di dispensarne un pò anche voi.